OBIETTIVO
Il Sistema di Gestione Integrato della Navicelli di Pisa soddisfa i requisiti delle disposizioni legali vigenti e degli standard di qualità internazionali di riferimento, assicurando una qualità del servizio che corrisponde alle aspettative dei clienti – customer satisfaction – e ai bisogni di tutti gli stakeholders, nel pieno rispetto dell’ambiente e della sicurezza sul lavoro, osservando i principi di etica e di responsabilità sociale nei confronti dei propri dipendenti e, più in generale, di tutti gli interlocutori e le parti interessate all’attività dell’organizzazione.
La Navicelli di Pisa, al fine di assicurare l’adeguatezza dei servizi rispetto a quanto stabilito, s’impegna a:
- Operare per un continuo miglioramento dell’organizzazione e del proprio sistema di gestione, con lo scopo di radicare una cultura di eccellenza nell’ambiente di lavoro;
- Supportare lo sviluppo delle risorse umane con un processo formativo adeguato e continuo, atto a elevare gli standard qualitativi del servizio;
- Ottemperare alle indicazioni espresse dalle normative di legge in termini di salute, sicurezza, ambiente e responsabilità sociale;
- Sviluppare e mantenere aggiornato un sistema di monitoraggio e misurazione che garantisca l’efficacia dei controlli.
- Operare attraverso un comportamento eticamente corretto nel rispetto dei diritti umani, dei diritti dei lavoratori e della tutela contro lo sfruttamento dei minori.